Gioielli



Concessionari a Brescia dei gioielli Damiani, Pandora, Comete, Arkano, Boccadamo, Breil, Chimento, Emporio Armani, Fossil, Morellato, Nomination, Bliss.

 

Il mondo dei gioielli, sempre più vasto ed articolato, viene preso in considerazione dalla nostra azienda sulla base di due punti fermi: l’attenzione al prodotto e la sensibilità nel seguire e nell’anticipare i gusti mutevoli della società. La nostra filosofia di vendita antepone a tutto il parametro imprescindibile della qualità, un lavoro di confronto e di scelta dei marchi di gioielli offerti, il cui risultato, reso possibile dalla lunga esperienza del gemmologo Giuseppe Abeni, è quello di creare una cultura del gioiello che renda i clienti sicuri, consapevoli e soddisfatti dei propri acquisti nel tempo.

 

Il gioiello è da considerare una delle più importanti forme di comunicazione dell’uomo, espressione di sé, dei propri sentimenti nei confronti degli altri per sottolineare le occasioni più significative della vita; evidenzia la personalità di chi lo indossa, è un messaggio di chi lo regala e assume, pertanto, dei significati che non devono essere lasciati al caso.

 

Ogni gioiello racchiude in sé una magia sofisticata che si cela dietro il luccichio dell’oro, il brillare delle pietre preziose, l’eccentricità dei nuovi materiali hi-tech e Abeni Gioielli con tutti i suoi collaboratori accompagna con professionalità la gentile clientela alla ricerca di un regalo prezioso per un sogno splendido che diventa realtà.