CHI SIAMO



La ditta Abeni Gioielli nasce verso la fine degli anni cinquanta quando Stefano Abeni concretizza la sua passione per il mondo degli orologi e dei gioielli aprendo il suo primo negozio nell’attuale sede storica di Concesio.

 

I figli Giuseppe e Renato raccolgono l’eredità professionale del padre, e, nel corso del tempo, apportano significative trasformazioni all’azienda aumentando e qualificando la rappresentanza delle firme di gioielli ed orologi, creando un’ampia esposizione dedicata all’oggettistica per la casa ed alle liste nozze con argenterie di pregio, cristalli raffinatissimi, bomboniere confezionate in modo impeccabile, porcellane finissime ed articoli regalo utili e curiosi.


Nel 1996 sempre nella sede storica di Concesio viene inaugurato un ampio spazio dedicato all’ottica in cui sono disponibili occhiali da vista e da sole delle migliori marche e soprattutto vi è la presenza costante dell’ottico–optometrista dott. Renato Abeni che effettua, anche per appuntamento, esame della vista e applicazione lenti a contatto.


Nel 2009 poi,  viene inaugurato un nuovo negozio, a Brescia, che essendo inserito in un centro commerciale si caratterizza per un’impronta moderna, funzionale ed è particolarmente attento a proporre immediatamente le novità di prodotto del mercato.