Orologi Eberhard



Per Natale, regala o regalati un orologio Eberhard

Eberhard  rappresenta un rinomato tassello del prestigioso mosaico dell’orologeria svizzera. Fondata nel 1887 si specializza nella produzione di orologi ad alto contenuto tecnico avendo come missione la continua innovazione alla ricerca dell’eccellenza meccanica e di design.

CHRONO 4 130: Realizzato per celebrare i 130 anni dalla fondazione della maison si caratterizza come tutti i  Chrono 4 per l’esclusività dei 4 contatori allineati orizzontalmente.

EXTRA-FORT CHRONO: reinterpreta il modello lanciato negli anni ’50 dotato di un movimento cronografo automatico e disponibile in diverse versioni di quadrante impreziosite da un particolare profilo con lavorazione diamantata.

CHRONO4 GEANT: cronografo in acciaio di 46mm di diametro che comunicano energia, potenza, dinamicità. Distintiva la ricerca di compattezza e tridimensionalità, evidente negli index, nella placca metallica circolare che avvolge il quadrante e profila i quattro contatori allineati. Inconfondibile l’anima sportiva dei dettagli rossi sul quadrante e dell’impermeabilità a 200 metri.


Collezione AIGLON: nasce dalla combinazione dell’inimitabile stile Eberhard e un look giovane e dinamico. Il movimento meccanico automatico è alloggiato in una cassa in acciaio di 41 mm serrata con sei viti che garantiscono l’impermeabilità fino a 50 metri.

 

CHAMPION V: rappresenta la rivisitazione in chiave contemporanea della collezione Champion lanciata agli inizi degli anni 90. Cronografo meccanico a carica automatica è disponibile in diverse versioni di quadranti che esaltano sempre la forte personalità e sportività.

8 JOURS: tecnica e tradizione si fondono dando vita ad un orologio meccanico manuale che si carica una sola volta ogni 8 giorni. Sul quadrante si trova un indicatore la cui lancetta visualizza l’autonomia di marcia e ricorda per quanto ancora l’orologio segnerà il tempo.


AQUADATE:  sempre nuove versioni e di grande attualità per una collezione nata negli anni ’60 che ancora oggi mostra in tutte le varianti un sicuro  impatto estetico e l’assoluta portabilità. La collezione si caratterizza per l’utilizzo di meccanismi meccanici a carica automatica , il vetro zaffiro e l’impermeabilità a 100 metri

 

TAZIO NUVOLARI AUTOMATIC: nuova versione solo tempo dedicata al più grande mito dell’automobilismo sportivo di tutti i tempi, ad un uomo che è diventato una leggenda. L’orologio si caratterizza per i dettagli rossi del quadrante e del cinturino che gli conferiscono l’identità tipica del mondo delle corse.

TRAVERSETOLO CHRONO: cronografo meccanico a carica automatica con fondo della cassa in vetro zaffiro che permette di ammirare il movimento e le sue finiture con un’attenzione alla massa oscillante personalizzata con la lettera “E” antico emblema della Maison. L’orologio è realizzato con una cassa di 43 mm e pulsanti cronografici dalla particolare forma curvata


SCAFOGRAF 300: reinterpreta la collezione Scafograf lanciata negli anni ’50 conservando un’identità molto sportiva che si esplica nell’impermeabilità fino a 300 metri con valvola ad elio, lunetta in ceramica unidirezionale e vetro zaffiro antiriflesso.

 

EXTRA FORT Roue à Colonnes: cronografo meccanico la cui raffinatezza estetica si coniuga a quella meccanica dando vita ad un sapiente equilibrio di tradizione ed innovazione. Le funzioni cronografiche sono “dirette” e comandate da un esclusivo sistema di ruota a colonne.

CHRONOGRAPHE 120EME ANNIVERSAIRE: modello celebrativo dotato di un raffinato movimento automatico che si caratterizza per la particolare massa oscillante scheletrata e per il contatore a ore 6 con doppia funzione di conta ore crono e giorno della settimana.


Ti aspettiamo neL nostro showroom di concesio


Concesio - Via Europa, 36

tel. 030 2006804


Contattaci ora per qualsiasi richiesta o informazione

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti